Mika: “Non ho lasciato X Factor per One Man Show”

di Fabiana Commenta

Aveva detto di voler lasciare la lascia la poltrona di giudice di X Factor per dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua musica, ma evidentemente Mika deve averci ripensato.

Il cantante anglo libanese sarà infatti il protagonista di One Man Show, un programma tutto suo che andrà in onda su Rai 2.

Non ho lasciato X Factor per questo. C’è stato l’interesse di RaiDue e la coincidenza di ritrovare Ilaria Dallatana con cui ho condiviso l’inizio del percorso a X Factor. Coincidenze preziose; ho pensato che era tutto abbastanza strano da poter funzionare. E poi c’è soprattutto la mia incoscienza.

Ha spiegato il cantante che ha parlato del suo approccio al nuovo programma.

Quando ho accettato ho detto “sì ma ho bisogno di carte blanche”, come in concerto, anche se so bene che non è un concerto: ho la responsabilità di entrare nelle case di tutti, ma devo arrivarci come me stesso. Hanno detto ok e io ho scritto già una specie di storyboard dettagliato di tutto quello che idealmente dovrebbe accadere.  Non so se succederà davvero ma il mood e il ritmo di ogni cosa è già definito.

Ha detto il cantante intervistato da Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>