Mino Franciosa, Italia’s Got Talent 2

di Redazione 1

Tra i tanti partecipanti alle selezioni di Italia’s Got Talent 2, spicca indubbiamente il volto di Mino Franciosa. Un passato da webstar (i video su Youtube in cui si diletta con originali rivisitazioni delle hit più amate dal pubblico sono cliccatissimi), un presente recente da concorrente di reality (La Masseria su Sky) ed un futuro da ballerino di musica dance, il giovane autodidatta di Oria ambisce a godersi a pieno il suo momento di celebrità, consapevole di poter ritornare nel dimenticatoio.

Partendo dalla visualizzatissima Waka Waka, Mino ha saputo distinguersi dalle tante meteore della rete (chiedere a Laura Scimone e Gemma Del Sud) imponendo un proprio stile accattivante e che, sicuramente, non ha lasciato indifferente gli utenti che l’hanno eletto, a gran voce, tormentone dell’estate 2010. Mina ha inciso un pezzo house, Dancer Only, in collaborazione con Dj Andrew Steel. Dopo il salto, alcune sue memorabili clip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>