Monte Bianco, nuovo reality dedicato all’alta quota condotto da Caterina Balivo

di Maris Matteucci Commenta

Inizieranno il prossimo 4 Luglio le riprese di Monte Bianco, il nuovo reality che andrà in onda dal 16 Novembre su Rai 2, condotto da Caterina Balivo, e che vedrà impegnati numerosi Vip. E come facilmente comprensibile, il reality sarà dedicato all’alta quota.

Monte Bianco

I concorrenti infatti dovranno vivere come perfetti montanari, interagendo con gli abitanti del luogo e svolgendo tutte le attività tipiche di coloro che abitano la montagna. I partecipanti saranno divisi in coppie e saranno affiancati da esperte guide alpine che li condurranno tra i sentire più sconosciuti. Le riprese di Monte Bianco avranno luogo a Courmayeur. Per il momento è stretto il riserbo sui nomi di coloro che parteciperanno al nuovo reality firmato da Magnolia con un solo nome trapelato: quello del giornalista Filippo Facci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>