Morgan – Asia Argento: processo sospeso, si cambia giudice

di Redazione Commenta

Novità sulla vicenda giudiziaria che vede contrapposti Asia Argento e Morgan: i legali del cantante hanno presentato un’istanza di ricusazione del giudice al tribunale dei minori che è stata accettata.

Risultato: un nuovo giudice dovrà fissare una nuova udienza e solo se l’attrice presenterà al tribunale una nuova istanza. Enrico Fioretti, uno dei legali del cantante ha spiegato (fonte Libero):

Abbiamo depositato l’istanza di ricusazione del giudice perché ritenevamo e riteniamo tutt’ora che il nostro assistito abbia diritto come padre e come cittadino a essere giudicato da chi non si è già formato un convincimento per avere già esaminato la sua posizione. Ora il processo è sospeso e andrà riassunto solo con un impulso della signora Argento che potrà depositare una nuova istanza.

Il legale di Asia Argento ha annunciato che verrà presentata subito l’istanza, per far fissare la nuova udienza a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>