Natalia Bush non ha una relazione con Rocco Carfagna

di Monia Gelfo Commenta

Natalia Bush, in un’intervista ad Eva, parla de La Talpa 3, reality che l’ha vista protagonista, del collega con cui ha vissuto quest’avventura (Franco Trentalance) che le è stato più vicino e della sua vita sentimentale.

Per quanto riguarda Franco Trentalance, Natalia cerca di spiegare il tipo di rapporto che ha instaurato con lui:

sì, lo ammetto. Ho avuto un rapporto profondo con Franco Trentalance. Lui è l’unico con il quale sono riuscita ad aprirmi. E’ un uomo intelligente, molto diverso dagli altri e se volete sapere se tra di noi c’è stato qualcosa … dunque … avevamo programmato una cena per quando sarebbe finito il reality per conoscerci meglio ma poi non se n’è fatto più niente.

Natalia è sentimentalmente impegnata e ne approfitta per smentire le voci che la vedevano legata ad un altro uomo:

io sono fatta proprio così! Mi si vede poco sulle riviste di gossip perché esco con pochi uomini. Il mio problema è che non mi coinvolgo con nessuno se non sono veramente innamorata. Ecco, fino a qualche tempo fa avevo una voglia pazzesca di innamorarmi e finalmente con Marco ci sono riuscita. A questo proposito ci tengo a smentire le voci di un mio flirt con Rocco Carfagna, lo stimo ma è solo un amico.

Chi l’avrebbe mai detto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>