Nesli, Di Michele-Platinette: prima esibizione a Sanremo 2015 – VIDEO –

di Redazione Commenta

Debutto nella prima serata del Festival di Sanremo 2015 anche per l’inedita coppia Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, alias Platinette.

Una coppia inedita, ma non troppo dato che entrambi hanno nel curriculum Amici di Maria De Filippi, Grazia Di Michele come insegnante, Mauro Coruzzi come opinionista. La coppia ha debuttato sul palco dell’Ariston con Una finestra, pezzo intimistico che ha emozionato il pubblico. Sul palco la coppia si è presentata in bianco e nero, lui in smoking con camicia di fuori, lei con i capelli raccolti e e un discutibile abito lungo che non ha convinto molto.

Debutto al Festival anche per Nesli (anche lui passato per Amici in qualità di mentore) che si è presentato con un un look in grigio decisamente impiegatizio con tanto di cravatta. Della serie: anche i rapper si imborghesiscono sul palco di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>