Nina Moric e le presunte offese a Manuel Pecchenini: “Giuro su mio figlio che non sono stata io”

di Redazione Commenta

Spread the love

Si ritorna a parlare di Nina Moric e delle offese a Manuel Pecchenini, il ragazzo disabile che la modella croata avrebbe insultato su Instagram, circostanza sempre negata dalla diretta interessata che si difese sostenendo che le era stato craccato l’account.Matteo Viviani per Le Iene è andato a trovare la Moric e a chiederle ulteriori spiegazioni:

Io il profilo Instagram lo uso come passatempo, ma giuro sulla vita di mio figlio che non sono stata io. Io sono molto odiata ultimamente, anche se faccio una cosa con ironia diventa uno scandalo. Non amo la televisione perché credo sia molto trash. Quando mi sono accorta che un hacker aveva violato il mio account, ho chiuso il profilo.

Davanti alle insistenze dell’inviato Nina è sbottata:

Mi state accusando di una cosa pesante. Ho fatto la denuncia ma non te la faccio vedere perché non devo dimostrare niente a nessuno. Non credi alla mia parola? Non sono stata io, basta, mi avete sfinito.

Voi credete nella sua innocenza?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>