Nina Moric: “Ilary Blasi è un po’ burina”

di Fabiana Commenta

Nina Moric a ruota libera smentisce il matrimonio con il giovane compagno, ammette di aver esagerato con Belen e parla del Grande Fratello Vip.

Nina Moric è molto schietta e non ha peli sulla lingua al punto che ogni tanto dovrebbe cercare di pensare bene prima di scrivere sui social quello che pensa.

In effetti la modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, se ne rende conto e ospite di Pomeriggio Live ha ammesso le sue “colpe” pentendosi di aver dato del trans a Belen Rodriguez

Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. È una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista.. Ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele.

Ha detto la Moric smentendo categoricamente le notizie sul presunto matrimonio con il compagno Luigi Mario Favoloso. E non manca la frecciatina al Grande Fratello Vip (da cui sarebbe stata esclusa ai provini).

Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>