Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono scomparsi?

di Fabiana Commenta

Nina Moric e il fidanzato Mario Luigi Favoloso sono scomparsi? La coppia sta trascorrendo una romantica vacanza in Salento, ma proprio ieri è scattato il giallo.

La madre di Favoloso ha chiesto aiuto via social perché la coppia sarebbe scomparsa da un paio di giorni.

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.

Ha scritto la donna più che allarmata. E solo poche ore fa circolava l’ennesima indiscrezione sulla coppia che sarebbe pronta a sposarsi. La ex modella croata sta per convolare a nozze con il giovane compagno Luigi Mario Favoloso che sembra essere davvero “quello giusto”. La notizia è stata anticipata da Alberto Dandolo su Oggi che ha anche rilasciato qualche dettaglio sulla cerimonia che si svolgerà il prossimo Novembre a Castellammare di Stabia, città natale dello sposo. Per la Moric si tratterebbe del secondo matrimonio dopo le nozze con Fabrizio Corona. Dopo di lui la modella ha avuto non poche (brevi) relazioni, ma alla fine Favoloso sembra averle regalato un po’ di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>