Noemi, svelata la copertina dell’album Cuore d’artista

di Redazione Commenta

Pochi giorni fa ha annunciato il titolo del suo nuovo album con un messaggio sui social. Noemi non è riuscita a mantenere a lungo il segreto con i suoi fan anche perché Cuore d’artista, la sua ultima fatica discografica sarà disponibile a partire da venerdì 29 Gennaio in pre order. 

Il nuovo album, su etichetta Sony Music uscirà solo il 12 Febbraio, ma nel frattempo l’ex coach di The Voice ha anche presentato ufficialmente la copertina del suo album che la ritrae in versione particolarmente femminile con tanto di onde morbide e rossetto rosso. Preordinando l’album sarà anche possibile ricevere due tracce in anteprima, Amen, con arrangiamento rock e Mentre aspetto che ritorni, un pezzo che parla di amore. Nell’album anche La borsa di una donna, il brano scritto da Marco Masini che la cantante porterà in gara a Sanremo 2016. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>