Notti sul ghiaccio, Valeria Marini e Christof Innerhofer fra i concorrenti?

di Fabiana Commenta

Ballando con le stelle 10 è appena cominciato, ma Milly Carlucci pensa già ai prossimi impegni che la vedranno al timone di Notti sul ghiaccio, lo show di Rai 1 che partirà a gennaio 2015.

E già cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Secondo le anticipazioni di Blogo la showgirl Valeria Marini e lo sciatore Christof Innerhofer potrebbero essere fra i nuovi concorrenti dello show. In realtà per adesso si tratterebbe di colloqui più che di veri e propri provini, ma tanto basta per solleticare l’attenzione del pubblico.

Valeria Marini tra l’altro ha già partecipato ad altri talent televisivi e non ha bisogno di troppe presentazioni tornata al centro dell’attenzione pochi mesi fa dopo il matrimonio lampo da Giovanni Cottone. Lo sciatore Christof Innerhofer invece è nato a Brunico, ha 30 anni ed è diventato campione nella specialità del Super Gigante nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>