Notti sul ghiaccio 2015, Nicolò Centioni: “Sono single, ma non cerco l’amore”

di Fabiana Commenta

Eliminato definitivamente da Notti sul ghiaccio 2015, la trasmissione del sabato sera di Milly Carlucci, Nicolò Centioni, volto noto al pubblico televisivo per aver interpretato Rudi ne I Cesaroni, ha parlato con una certa soddisfazione della sua esperienza.

Ed ecco anche che cosa ha detto sulla sua vita privata. 

Tempo fa avrei dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma non è stato possibile per via degli impegni con I Cesaroni. Stavolta, invece, ero libero e Milly si è ricordata di me. Mi piace ballare, cantare e recitare e non mi tiro mai indietro quando c’è da affrontare una nuova sfida.

Ha detto intervistato da Blogo. Al momento l’attore si professa single, condizione della quale sembra essere soddisfatto.

Dopo esser uscito da una bella storia durata due anni e mezzo, credo che dovrei cominciare a comportarmi come molti altri miei colleghi: più che cercare quindi una persona che possa completarmi, mi impegnerò a pensare di più a me e ad essere felice con me stesso. Mio fratello mi dice sempre che quando ci si concentra su un obiettivo, magari proprio sul lavoro, le cose belle ti girano intorno e ti raggiungono. Viceversa, se sei tu che ti metti alla loro ricerca, non capiteranno mai.

L’attore sembra non disperarsi della chiusura de I Cesaroni.

 Anche se la serie fosse proseguita, io l’avrei abbandonata. Non potevo certo fare quello tutta la vita: la gente mi avrebbe chiamato sempre Rudi ed io ero stanco di questa cosa, così come delle stesse persone, dello stesso set. Ora voglio conoscere nuove persone e farmi conoscere da loro, come a Notti sul ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>