Notti sul Ghiaccio 2015, riassunto prima puntata, eliminato Nicolò Centioni

di Redazione Commenta

Spread the love

Al via la prima puntata di Notti sul ghiaccio 2015, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In pratica il programma è una sorta di variante tecnica di Ballando con le stelle terminato solo poche settimane fa e la dinamica è la stessa, anche se la trasmissione è apparsa un po’ meno paludato.

Che cosa è accaduto nella prima puntata di sabato 21 febbraio? Annunciata da qualche tempo, la giuria, Simona Ventura (che torna in Rai), Selvaggia Lucarelli (piaciuta alla Carlucci come opinionista a Ballando), Enzo Miccio (ex concorrente di Ballando) e Marco Liorni (conduttore e giudice speciale di Ballando), riserva la sorpresa di Gabriella Pession, attrice con un passato nel pattinaggio. I concorrenti se la cavano egregiamente sul ghiaccio, da Barbara De Rossi a Valeria Marini a Giorgio Rocca. Ospiti in studio Carolina Kostner che pattina sull’Ave Maria e la zia Clara di Violetta-Martina Stoessel che si esibisce poco dopo. Nel ballottaggio finale, Giorgio Borghetti passa il turno: eliminato Nicolò Centioni direttamente da I Cesaroni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>