Notti sul Ghiaccio 2015, riassunto prima puntata, eliminato Nicolò Centioni

di Fabiana Commenta

Al via la prima puntata di Notti sul ghiaccio 2015, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In pratica il programma è una sorta di variante tecnica di Ballando con le stelle terminato solo poche settimane fa e la dinamica è la stessa, anche se la trasmissione è apparsa un po’ meno paludato.

Che cosa è accaduto nella prima puntata di sabato 21 febbraio? Annunciata da qualche tempo, la giuria, Simona Ventura (che torna in Rai), Selvaggia Lucarelli (piaciuta alla Carlucci come opinionista a Ballando), Enzo Miccio (ex concorrente di Ballando) e Marco Liorni (conduttore e giudice speciale di Ballando), riserva la sorpresa di Gabriella Pession, attrice con un passato nel pattinaggio. I concorrenti se la cavano egregiamente sul ghiaccio, da Barbara De Rossi a Valeria Marini a Giorgio Rocca. Ospiti in studio Carolina Kostner che pattina sull’Ave Maria e la zia Clara di Violetta-Martina Stoessel che si esibisce poco dopo. Nel ballottaggio finale, Giorgio Borghetti passa il turno: eliminato Nicolò Centioni direttamente da I Cesaroni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>