Notti Sul Ghiaccio 3, Carolina Kostner ospite della prima puntata

di Redazione Commenta

Il prossimo 21 febbraio su Rai 1 parte Notti Sul Ghiaccio 3, il talent sui pattini condotto da Milly Carlucci. E la prima puntata vedrà una ospite di eccezione ovvero Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio artistico.

Il cast di Notti sul Ghiaccio 3 è ormai concluso ed è stata resa nota la lista dei concorenti che si cimenteranno in questo nuovo talent show: Giorgio Borghetti, Niccolò Centioni, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Chiara Mastalli, Giorgio Rocca, Stefano Sala, Clara Alonso e Giulio Base. Ma il programma di Rai parte subito con il botto assicurandosi la presenza di una ospite di grande richiamo anche per la vicenda che l’ha coinvolta ultimamente e che poco ha a che fare con lo sport (è stata accusata di avere aiutato l’ex fidanzato Alex Schwazer, squalificato per doping).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>