Notti sul ghiaccio 3, riassunto puntata 7 marzo: eliminati Valeria Marini e Giulio Base

di Redazione Commenta

Terzo appuntamento per la terza stagione di Notti sul ghiaccio, eliminate due coppie quelle formate da Valeria Marini e Federico Degli Esposti e quella formata da Giulio Base e Alice Velati. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La terza edizione di Notti sul ghiaccio è iniziata, ecco la classifica dei momenti più discussi ed emozionanti dello show di Rai 1:

5 | Valeria Marini: eliminata dal televoto aperto la scorsa puntata fra le polemiche. Marco Liorni, Simona Ventura ed Enzo Miccio la volevano salvare, al contrario di Selvaggia Lucarelli.

4 | Selvaggia contro tutti: la giurata ieri non ha risparmiato nessuno, protagonista di una querelle contro Enzo Miccio e Valeria Marini.

3 | L’affaire Di Centa: Manuela Di Centa non si esibisce, e scoppia la polemica sulla sua (supposta) scarsa femminilità tiene banco ed è al centro del battibecco fra Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

2 | Stefano Sala: il modello è una delle carte vincenti di quest’edizione, e lo dice anche Marco Liorni.

1 | Giorgio Rocca: cade si rialza e convince. E piace, tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>