Olimpiadi 2012: Belen Rodriguez difende Federica Pellegrini

di Redazione Commenta

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Password, Belen Rodriguez ha difeso a spada tratta Federica Pellegrini per i pessimi risultati alle Olimpiadi di Londra 2012:

Capisco il suo essere stressata e sarà difficilissimo percorrere la sua vita. Mettersi nei suoi panni è complicato, ma capisco lo stress perché l’ho subito anche io parecchie volte, però lei è una grande e deve solo stare tranquilla ed essere sicura del suo talento, del suo dono. Io mi diverto, a volte prendo mazzate ma sono solo critiche di gossip che lasciano il tempo che trovano. Non deve darla vinta a nessuno.

La showgirl argentina consiglia alla nuotatrice di buttarsi completamente sul lavoro per mettere a tacere le lingue biforcute di alcuni detrattori:

Io non ho mai avuto la responsabilità spettacolare che ha lei perché rappresenta l’Italia sportiva nel mondo e non si può paragonare al mio lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>