One Direction: fenomeno mondiale ignorato dalle radio italiane

di Redazione Commenta

Sono il gruppo più amato del momento, a settembre avranno un film tutto per loro ma per qualche misterioso motivo, i One Direction vengono snobbati dalle radio italiane.

Lo sottolinea Sorrisi.com, che dopo la raccolta di una serie di dati ha evidenziato il fatto che la band del momento non ha tutto lo spazio che ha invece negli altri Paese. I One Direction sono l’ennesimo fenomeno di boy band all’apice del successo, amati da milioni di ragazzine, sono loro i nuovi  protagonisti della scena pop. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson seminano un successo dietro l’altro, eppure nelle radio italiane le loro hit sono piuttosto trascurate.

Sembra che solo Radio Kiss Kiss dia un po’ di visibilità al gruppo, quantomeno in maniera maggiore rispetto ad altre radio, che hanno invece ignorato largamente alcuni dei più grandi successi dei One Direction. Il gruppo di giovani cantanti britannici è nato a X Factor, all’attivo ci sono già due album, tour, statue di cera, merchandising come se piovesse e ragazzine urlanti fuori da alberghi e location dei concerti.

Sorrisi.com evidenzia che i brani dei One Direction nelle radio italiane sono agli ultimi posti della classifica dei pezzi più trasmessi alla pari di altri brani e altri artisti che nel resto del mondo hanno spopolato, tra cui Justin Bieber, Miley Cyrus, Taylor Swift e Demi Lovato. Giovanissimi e già nell’Olimpo di Hollywood, in Italia questi artisti vengono clamorosamente snobbati, quando si dice “seguire le tendenze”…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>