Ci risiamo. Flavia Vento è tornata su Twitter e ha ripreso a deliziare i suoi followers con i suoi bislacchi messaggi.

Di certo la ex naufraga de l’Isola dei Famosi sembra, e non poco, un po’ perplessa in questo periodo tanto da augurarsi la fine del mondo.