Uomini e donne, Fabio Colloricchio: “Uno dei più bei regali è l’amicizia con Tina”

di Redazione Commenta

Fabio Colloricchio ha trovato l’amore della sua vita: tutto merito della sua esperienza a Uomini e donne.

E se la sua prima esperienza come corteggiatore di Teresa Cilia è andato male, è anche vero che il ruolo di tronista gli ha fatto incontrare la sua attuale compagna, Nicole Mazzoccato. Ma Fabio sembra essere particolarmente grato alla trasmissione di Maria de Filippi dato che gli ha consentito di stringere una bella amicizia con Tina Cipollari. 

Uno dei più bei regali è l’amicizia con Tina. Già quando ero corteggiatore, Tina si dimostrò subito una cara amica, dispensando preziosi consigli e dandomi sempre sostegno. Cosa che fortunatamente ha ripetuto anche quando mi sono seduto sul trono. Tina mi è sempre stata vicino e non potrò mai dimenticarlo. Ormai la considero un’amica importante e non potrei più fare a meno dei suoi consigli. Le voglio davvero tanto bene e so già che anche per lei è così. Quindi sono certo che non smetteremo di sentirci e frequentarci.

Ha scritto su Facebook l’ex tronista. Non manca ovviamente la sviolinata nei confronti della sua attuale fidanzata Nicole.

Sono davvero felice che la fine di quest’avventura sia così strepitosa. Il fatto di essere uscito dagli studi in compagna di una donna stupenda come Nicole è davvero la ciliegina sulla torta. La scelta è avvenuta del tutto spontaneamente. Più passava il tempo, più mi rendevo conto di essere sempre più legato a lei. E quando mi ha risposto di sì, ho provato una sensazione indescrivibile. Lontani dalle telecamere, ho scoperto che Nicole è ancora meglio di quello che pensavo. Riesce sempre a sorprendermi e a farmi sorridere, è molto dolce e tenera, una vera rivelazione per me. Insomma, mi ha davvero conquistato. E non c’è giorno che passi in cui io non sia davvero contento della scelta che ho fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>