Amici 14 è terminato e per la condottiera Maria De Filippi è tempo di dichiarazioni nella conferenza stampa indetta nel post finale. Si parla quindi dei vincitori, The Kolors, e della loro probabile partecipazione e Sanremo. E proprio su Sanremo la popolare conduttrice Mediaset sbotta.

