Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Un ringraziamento speciale a Giorgio Manetti che proviene dal cuore”

di Redazione Commenta

Uomini e Donne Over è in pausa estiva, ma i suoi protagonisti continuano a frequentarsi anche lontani dalle telecamere, i chiacchieratissimi Gemma Galgani e Giorgio Manetti non fanno eccezione. La dama torinese esprime tutta la sua gioia ringraziando il suo cavaliere.Ecco le parole di Gemma su Facebook:

Abbiamo sempre tanta energia,tempo per le aggressioni verbali, per gli insulti io invece, stasera vorrei attirare la vostra attenzione per la gioia, per le forti e bellissime emozioni che si provano anche per le cose semplici ….. se condivise con chi le sa trasmettere! Le parole sembrano delle frasi fatte, dei luoghi comuni, invece sono convinta che se vi fermaste a pensare anche nei vostri cuori, ci sono dei momenti di gioia che bisogna avere la voglia di identificare e intravedere, farete felice la persona a voi cara ! Regalatevi questi momenti di gioia! Quindi con un ringraziamento speciale a Giorgio Manetti che proviene dal cuore e, sempre con il cuore che vi auguro che possa essere per voi domani uno dei giorni più belli , come lo è stato per me ieri!

Arriveranno a settembre così felici? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>