
Ancora una volta la casa del Grande Fratello è stata ‘fatale’ per una coppia che si è conosciuta lì. Stiamo parlando di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, che nell’undicesima edizione del reality si sono innamorati e per tre anni la loro storia è continuata, fino alla recente rottura.