Uomini e Donne, Tara Gabrieletto smentisce le nozze con Cristian Gallella: “Ci sentiamo già sposati”

di Sara Bianchessi Commenta

 Nelle ultime ore si era parlato di nozze in  arrivo per  Tara  Gabrieletto  e  Cristian  Gallella, complice la visita della coppia in  una gioielleria dove si diceva i due avessero scelto le fedi, ma l’ex corteggiatrice di  Uomini e  Donne smentisce che ci  sia profumo di fiori d’arancio e sottolinea che lei e il suo amore  si sentono già sposati. Ecco le parole di  Tara su  Facebook :

Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così… Tengo a precisare che io e  Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi…e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro…quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili… Non ci serve un matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata….Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene un KISS Tara.

Ma non era lei quella che sognava l’abito bianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>