Pamela Compagnucci è molto gelosa di Federico Mastrostefano

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e donne, da cinque anni fidanzata con Federico Mastrostefano, conosciuto all’interno del programma, ha deciso di parlare del suo rapporto con l’ex tronista a Vip e dell’esperienza vissuta a Uomini e donne.

Pamela confessa che le piacerebbe tornare in televisione, ma che ha partecipato al programma soltanto per corteggiare Federico. L’ex corteggiatrice non era consapevole del fatto che Federico avrebbe scelto lei piuttosto che Eliana Michelazzo, per questo più volte aveva manifestato l’idea di voler andare via, ma la redazione l’ha sempre convinta a rimanere. Il rapporto con il suo fidanzato procede a gonfie vele, anche se spesso i due litigano. Al di fuori delle telecamere, Pamela rivela che Federico è sempre lo stesso:

E’ identico a come lo si vede in tv, gli va sempre di scherzare. Ma ci vuole pazienza per starci insieme.

A differenza di ciò che faceva prima, Federico non guarda  le altre ragazze e fa sentire Pamela molto importante. La ragazza sostiene di aver cambiato per lui il proprio stile di vita, non andando più in discoteca e cercando di evitare amicizie sbagliate, ma si ritiene molto contenta del rapporto che ha instaurato con lui.

Per quanto riguarda le sue esperienze precedenti, Pamela afferma di aver lavorato come presentatrice per alcuni eventi, ed ammette che è stata una bella esperienza, notando che la reazione delle persone è stata positiva. E’ sempre una gratificazione personale ricevere il consenso del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>