Pamela Petrarolo: “Se avessi fatto oggi Non è la Rai magari sarei diventata come Alessandra Amoroso”

di Sara Bianchessi Commenta

Chi di voi si ricorda di Pamela Petrarolo, ex protagonista di Non è la Rai, attualmente in replica su Mediaset Extra? Scopriamo insieme che fine ha fatto.La cantante, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ricorda i tempi della trasmissione cult di Canale 5:

I fan dormivano davanti a casa mia in auto e io scendevo in pigiama per salutarli. Dai 14 ai 18 anni ero sommersa di regali. Vivevo per Non è la Rai, non pensavo ad altro, probabilmente se l’avessi fatto oggi avrei pensato con più lungimiranza a un progetto a lungo termine. Chissà, magari sarei diventata come Alessandra Amoroso!

 Pamela parla del suo presente:

Faccio serate e mi dedico ai miei due figli. Ho da poco saputo che non ho passato i provini di Tale e quale show. Peccato, avevo fatto 40 minuti di imitazioni esilaranti. Per i miei 40 anni voglio regalarmi un album di versioni riarrangiate in chiave rock di Niente di importante, il disco che pubblicai a quei tempi. E sogno un programma con alcune ‘ragazze’, magari condotto da una nostra fan come Alessia Marcuzzi.

A voi piaceva Pamela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>