Uomini e donne, Pamela Pierini difende la sorella Francesca Pierini attaccando Selvaggia Roma su Facebook

di Redazione 1

Dopo l’acceso scontro avvenuto ieri a Uomini e Donne tra Francesca Pierini e Selvaggia Roma, corteggiatrici di Alessio Lo Passo, in difesa di Francesca, che è stata duramente attaccata anche dall’opinionista Tina Cipollari, interviene la sorella Pamela con un messaggio su Facebook. Ecco il messaggio di Pamela:

Brutta stronza di Selvaggia….hai pure il coraggio di chiedere…cosa hai detto? Quella che non vale neanche un centesimo sei solo tuDovrai farne di spogliarelli x mettere da parte i soldi necessari x arrivare al suo valore…ma mi dispiace per te, ci sono cose come il rispetto, l’educazione, la dolcezza, e la classe che con i soldi non si comprano. E mia sorella troppo DONNA x dirti in faccia quanto sei squallida…perche lei a differenza tua é una Signora e non ha mai dato giudizi sulle altre nemmeno davanti a video hard, foto e schifezze varie. In quanto Maria Concetta Cipollari ce ne sarebbe da dire ma mi limito a dire solo questo…dovresti VERGOGNARTI TU che sei ancora seduta su quella sedia a dare sentenze poco obbiettive ma soprattutto con fare malefico ed assurdo a persone che non conosci nemmeno, come se ti avessero fatto qualcosa di personale. ma da dove viene fuori tutta questa cattiveria?!?!? sei frustrata e ti scarichi in quello studio con ragazze che potrebbero essere pure tue figlie data l etá. ci sono modi e modi per esprimere la propria opinione ma a me pare che tu abbia perso di vista molte cose…in primis quello é un programma televisivo e non una pubblica piazza dove mettere alla gogna la strega cattiva di turno. In secondo luogo non sei tenuta a dare giudizi sulla vita privata altrui ma semplicemente ad esprimere la tua opinione TELEVISIVA di una persona o l altra. e infine nel caso non te ne fossi accorta sul trono non c é seduto tuo marito per cui tutta questa rabbia nel difendere il poveretto di turno é esagerata e inappropriata.

Voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. DITEMI SOLO SE A 30 ANNI CI SI DEBBA RIDURRE COSI?MI SPIACE,MA A MIO PARERE ALESSIO HA SBAGLIATO E NN LO DIFENDO,MA SE LA FRANCESCA FOSSE STATA MATURA E ONESTA AVREBBE DETTO LA VERITA’ ALL’INIZIO.La sua mi è sembrata una ripicca solo xchè aveva capito ke il Lo Passo avrebbe sicuramente nn scelto lei, e scusate ma le ripicche lasciamole alle bambine di 7 anni!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>