Natalia Angelini immortalata con Ramazzotti, Giovanni e Serena sono di nuovo una coppia, Paola Frizziero si frequenta con Cristian Gallella. Vero o falso?

di Redazione 4

Spread the love

Dopo che Maria De Filippi ha scoperto che gli ex tronisti e gli ex corteggiatori del programma si inventano storie, litigi, crisi, allontanamenti e riavvicinamenti per essere immortalati sui giornali e rispettare i contratti con gli sponsor, è difficile parlare di gossip riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e donne (badate bene: probabilmente non sono gli unici a comportarsi così).

Lo è ancora di più dopo che è stato anticipato che le copertine della riconciliazione post rottura di Giovanni Conversano e Serena Enardu, che dovremmo vedere prossimamente, sono già concordate e pagate.

Oggi proviamo comunque a parlarvi di gossip riportandovi due notizie riguardanti tre ex tronisti e un cantante, ovvero di Paola Frizziero, Cristian Gallella, Natalia Angelini ed Eros Ramazzotti.

Partiamo da Paola: alcune voci sul web danno per certo l’unione tra la tronista più amata d’Italia e il suo ex corteggiatore (nonché tronista) Cristian Gallella. Secondo le voci i due sono stati visti mentre si baciavano a Fuorigrotta il 23 febbraio e annunceranno la loro relazione a pasqua. Sarà vero? Prendete la notizia con le molle.

Sembra vera invece la relazione tra Natalia Angelini ed Eros Ramazzotti: la tronista dopo essersi frequentata (sempre secondo voci) con Daniele è stata immortalata da Novella 2000 mentre si bacia con il cantante. Possibile che Eros abbia bisogno di una pubblicità simile? Dubito…

Commenti (4)

  1. secondo me ogni persona ha la propria vita e solo essa può programmarla

    camilla pavan
    11 anni
    16 marzo 2009

  2. KE ORRORE……………………………………………………..!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>