Paola Perego chiude la polemica con Barbara D’Urso

di Redazione 1

Paola Perego, intervistata da Silvia Toffanin per R101, chiude la polemica a distanza con Barbara D’Urso, rea di aver offeso indirettamente, qualche giorno fa, la conduttrice de La Tribù – Missione India (I miei figli mi hanno detto: ‘Guai a te se accetti di condurre un programma come Buona Domenica’. Quando hanno saputo che avevo accettato ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità). La Perego ha dichiarato:

La polemica con Barbara D’Urso per me è chiusa. Ad oggi è come se non fosse stata mai aperta. Avevo bisogno di essere coccolata dall’azienda, che lo ha sempre fatto privatamente, ma stavolta a livello pubblico, per cui sono contenta, entusiasta e parto molto carica per questa nuova avventura.

Di sicuro, però, rimane il gelo tra le due conduttrici del biscione, perché la Perego non manca di rimarcare (senza voler creare nessuna polemica) di non aver alcun tipo di rapporto con la D’Urso:

Con Barbara D’Urso non ci siamo sentite perché io e Barbara non abbiamo mai avuto un rapporto personale. Non ho mai avuto il suo numero di telefono. Ci siamo sempre incrociate per motivi lavorativi, ma non c’è un rapporto personale tra noi, quindi non avrebbe avuto senso sentirci.

La pace verrà sancita pubblicamente durante Pomeriggio Cinque o Domenica Cinque? La D’Urso annuncerà qualche volta il nomedella conduttrice mentre lancerà lo spazio dedicato al reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>