Paola Perego condurrà Survivor!

di Redazione 2

Paola Perego, dopo la non troppo brillante esperienza alla conduzione de La Fattoria 4, che era seguita al successo de La Talpa 3, dalla prossima stagione condurrà sei puntate di Survivor. A darne la notizia è Tv Sorrisi e canzoni, in edicola domani, che annuncia il ritorno del reality americano, per l’inizio dell’autunno su Canale 5, in attesa del Grande Fratello 10.

Ho parlato di ritorno, perché il reality della CBS, prima di ispirare L’isola dei famosi, è andato in onda anche da noi in versione “non famosa” su Italia 1 nel 2001, prodotto da Giorgio Gori e condotto da Benedetta Corbi (inviato Pietro Suber).

Nell’unica edizione trasmessa, che non ebbe un seguito a causa dei bassi ascolti, tra i sedici concorrenti divisi in due squadre vinse la ballerina Milica Miletic.

Riuscirà il reality ad attecchire, ora che gli italiani sono stati educati con L’isola dei famosi oppure si ripeterà il flop di otto anni fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>