Paola Perego si racconta a Il Giornale

di Redazione Commenta

Paola Perego è stata intervistata da Il giornale: la probabile conduttrice de La Fattoria 4, ha parlato dei suoi programmi, in particolare de La Talpa e si è difesa dalle accuse di fare trasmissioni trash (“Che cos’è la tivù trash? Quella moralmente volgare: mai fatta.”; “Chi ci accusa, spesso neanche ci ha visto”).

Riguardo al suo reality, la Perego sottolinea di sentirselo addosso, che è più difficile da preparare rispetto a L’isola dei famosi, che funziona perché toglie il cibo alle persone e che è stata pulita dai contestati aspetti culinari, per non avere altre polemiche dalla critica.

La conduttrice conclude raccontando di non aver chiarito con Claudio Lippi (lui voleva co-condurre e più soldi, ma non essendo stato accontentato ha fatto la sparata sulla tv di qualità) e di sognare di condurre Zelig (La comicità volontaria è l’unica cosa che mi manca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>