Pasqualina Sanna a Veline 2012

di Redazione Commenta

Tra le aspiranti Veline della nuova edizione di Striscia La Notizia, spicca un volto a noi molto familiare: Pasqualina Sanna, ex concorrente de La Pupa e Il Secchione 2 e ballerina a Colorado, ha preso parte alla prima puntata delle selezioni di Ostuni in onda stasera, lunedì 11 giugno, su Canale 5.

A poche ore dal nuovo debutto tv, la napoletana ha postato alcune foto (ed un messaggio) su Facebook come resconto finale della sua esperienza all’interno del programma condotto da Ezio Greggio:

Ore 20.30 Veline…..guardatelo e fatemi sapere come sn andata….io devo uscire….

Pasqualina ha cantato ‘a Citta’ ‘e Pulecenella e imitato in maniera quasi impeccabile Michelle Hunziker, Juliana Moreira e la gettonatissima Belen Rodriguez. Ha concluso la sua performance improvvisando uno stacchetto sulle note di Crazy in love di Beyonce. La giuria, formata da prestigiose firme del giornalismo come Marco Mangiarotti e Barbara Mosconi, ha decretato la vittoria di Luna Isabella Voce. Ma per Pasqualina non è detta l’ultima parola. Infatti, la studentessa partenopea potrebbe essere ripescata in vista delle semifinali dei prossimi mesi per la gioia di tutti i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>