Patrizia Pellegrino: dopo la separazione con Stefano Todini ha un nuovo amore

di Sara Bianchessi Commenta

Patrizia Pellegrino, fresca di separaione legale da Stefano Todini, sembra aver finalmente ritrovato la serenità accanto a un nuovo amore, lui è il 45enne Giampaolo, manager di Castellammare di Stabia.La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta come si sono conosciuti:

L’ho conosciuto l’estate scorsa, al matrimonio della figlia di una mia cara amica. Nel corso di tutto il ricevimento ci siamo scrutati a lungo. E c’è stato un colpo di fulmine. Non pensavo potesse accadere. Soprattutto non in quel periodo, in cui ero ancora amareggiata per la storia ormai finita con Stefano. Sono rimasta affascinata dal suo sguardo, dal suo modo di parlare.

La coppia vive una storia a distanza:

Non posso dire se sarà lui l’uomo giusto per me. So solo che quando stiamo insieme sono una donna felice. Non siamo i classici fidanzati che si vedono tutti i giorni, perché lui vive a Castellammare di Stabia. Per ora ci sta bene vivere la relazione nei week end.

 Patrizia non ha ancora presentato ufficialmente il suo nuovo compagno ai figli:

Ci vado molto cauta perché loro hanno sofferto tanto per la storia con Stefano, che hanno sempre considerato come un papà. I ragazzi sanno che sto frequentando un uomo e lo hanno visto: però, prima di fare qualsiasi scelta, devo andarci con i piedi di piombo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>