Pechino Express 2016, Tina Cipollari: “Nessuna crisi con Kikò Nalli, non abbiamo mai litigato”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari smentisce le voci di crisi con il marito Kikò Nalli in seguito alla sua partecipazione a Pechino Express. Vediamo cosa dichiara.

Tina Cipollari, che resto vedremo impegnata a Pechino Express 2016, smentisce qualsiasi crisi con il marito Kikò Nalli , padre dei suoi tre figli. La storica opinionista di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Nuovo, precisa:

È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express.

La Cipollari fa sapere come sono andate le cose:

Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato.

Basterà per mettere a tacere le voci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>