Pierluigi Diaco: “Lavorare con Barbara D’Urso come ospite fisso è meraviglioso”

di Redazione Commenta

Dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi 10, Pierluigi Diaco sembra essersi piazzato più che stabilmente nei palinsesti delle reti Mediaset ricoprendo il ruolo di opinionista fisso.


E sembra esserne più che soddisfatto. 

Lavorare con Barbara D’Urso come ospite fisso è meraviglioso. Ho fatto l’opinionista svariate volte nel corso della mia carriera, accanto a lei la parte ha un altro sapore. È una professionista incredibile, una stacanovista capace di trasmettere leggerezza e serenità.

Ha spiegato intervistato su Libero Quotidiano. 

Poter contribuire al Maurizio Costanzo Show è forse il più grande privilegio professionale che mi sia mai stato concesso. Ho raggiunto un obiettivo intensissimo, anche e soprattutto dal punto di vista personale e affettivo. Gli ascolti sono buoni, la replica ha battuto persino Canale5. E la scorsa domenica le cose sono andate meglio. Il merito è l’onesta intellettuale di Costanzo, che ha saputo attrarre a sé un pubblico diverso da quello solito di Rete4.

Ha detto senza dimenticare di ringraziare Maurizio Costanzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>