Play Alessandra Amoroso, l’applicazione per iPhone e iPod Touch

di Redazione 3

Spread the love

Si chiama Play Alessandra Amoroso, la nuova applicazione per iPhone e iPod Touch (http://tinyurl.com/playale) sviluppata da Dada in collaborazione con Sony Music che permette di ascoltare l’intera discografia della cantante salentina in streaming ad alta qualità e di rimanere costantemente aggiornati su concerti, apparizioni tv e novità.

Al solo costo dell’applicazione (€3.99), si acquista il diritto all’ascolto illimitato degli album Stupida e Senza Nuvole, oltre ai singoli contenuti nella compilation Scialla come Find a way e Immobile. I grandi successi di Alessandra come Stupida, Estranei a partire da ieri, Senza Nuvole fino all’ultimo Arrivi tu, potranno essere sempre a portata di mano con un semplice click sul proprio cellulare.

Infine, l’accuratissimo dispositivo avrà anche una speciale sezione News con contenuti inediti, come informazioni biografiche, notizie sulla bravissima interprete e una galleria di immagini con foto esclusive che si potranno scaricare direttamente sul proprio telefonino ed usare come sfondo.

Commenti (3)

  1. Ovviamente la scaricherò!!!Vaiiiiiiiiiii aleeeeeeeee

  2. scaricata 😉 bella mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>