Questi siamo noi, Anna Tatangelo: “Quando ho conosciuto Gigi D’Alessio mi era antipatico”

di Redazione Commenta

In attesa di vedere Anna Tatangelo al fianco del compagno Gigi D’Alessio in Questi siamo noi, in onda da lunedi 25 novembre alle 21.15 su Canale 5, la cantante, ospite di Mattino 5, ha parlato dello show, della nascita del loro amore e del rapporto con il piccolo Andrea.In Questi siamo noi  la cantante  si cimenterà anche come ballerina, ma molti sembrano essere perplessi:

Nel tempo, al posto di andare avanti, siamo tornati indietro. Prima c’era Mina che sapeva far tutto, cantava, presentava e tutti l’amavano mentre, adesso, se una cantante vuole fare altro, viene guardata male.

Anna racconta gli inizi della storia d’amore tra lei e Gigi:

Ho incuriosito Gigi per la mia timidezza. Il nostro primo incontro è stato a Radio Italia ed è stato lui a propormi il duetto da cui è iniziato tutto. La nostra storia e la mia carriera…..Quando l’ho conosciuto, era l’uomo più antipatico, esuberante che io avessi mai incontrato. Lui ha l’atteggiamento di uomo che strafà, che capisce sempre tutto lui e, invece, poi ho scoperto che dietro la maschera di artista pieno di sè si nascondeva una bella persona.

La Tatangelo non si sente pronta ad avere un altro figlio:

Io sono una mamma nel vero senso della parola e sono sia la sorella maggiore giocherellona che quella che gli dà le regole mentre Gigi gli lascia far tutto. Per adesso non mi sento pronta ad avere un altro figlio, Andrea è ancora piccolo e ha bisogno delle mie attenzioni e non sarei in grado di riuscire a seguire bene due bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>