Questi Siamo Noi parte il 25 novembre su Canale 5, ospiti Roberto Vecchioni e i Modà

di Redazione Commenta

Sembra che finalmente sia stata decisa la data del debutto di Questi siamo noi, il nuovo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che dovrebbe andare in onda, il condizionale è d’obbligo, lunedi 25 novembre su Canale 5. Prestigiosi gli ospiti che avremo il piacere di ascoltare: Roberto Vecchioni e i Modà.Gigi parla dello show sulle pagine del settimanale Chi:

Sarà un evento ricco di sorprese dove due artisti mostreranno quello che sanno fare. Il fatto che, poi, siamo una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul nostro talento.

Anna non si limiterà soltanto a ballare, ma si esibirà con il corpo di ballo:

Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stessi e ci faremo conoscere per come siamo,

Arrivare dopo i grandi successi Adriano Celentano e Gianni Morandi è difficile, ma D’Alessio mette le mani avanti:

Quelli erano veri e propri concerti. Noi faremo un grande show, perché c’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>