Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi? Lui vuole che sia per sempre

di Redazione Commenta

Fiori d’arancio in vista per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Stando alle ultime indiscrezioni  lanciare da Chi, sembrerebbe proprio di sì: pare che il figlio di Umberto Tozzi sia letteralmente pazzo della ex gieffina e che voglia condurla all’altare al più presto per non lasciarsela scappare. 

Gianluca ha intenzioni serie e vuole che l’amore per Raffaella sia per sempre: si è già fatto tatuare il nome di Raffaella in mezzo al petto sostituendo il tatuaggio Momy, dedicato alla madre Monica. Insomma un gesto davvero plateale che potrebbe convincere Raffaella a dire immediatamente di sì a un’eventuale proposta di matrimonio da parte di Gianluca.

La proposta al momento non è ancora arrivata anche perché Raffaella avrebbe senza ombra di dubbio divulgato immediatamente la notizia, correndo da Barbara D’Urso a dare l’annuncio. Il 2014 potrebbe essere un anno importante per Raffaella Fico, che dopo aver finalmente ottenuto finalmente il riconoscimento di paternità della piccola Pia da parte di Mario Balotelli, potrebbe dare un taglio netto al passato e magari selezionare il lavoro da accettare visto.

Solo di recente aveva ammesso di vergognarsi del nudo, ma di accettarlo per motivi professionali. L’impressione che resta però è che la ex gieffina ed ex isolana sia leggermente esibizionista.

 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>