Ramona Amodeo prenota il trono di Uomini e donne

di Redazione 3

Ramona Amodeo dopo la scelta di Gionatan si è sfogata sulle pagine di Visto, parlando della nuova coppia LauraGionatan e del suo futuro, in cui potrebbe esserci anche il trono di Uomini e donne.

Riguardo il giorno della scelta, Ramona dice:

Spero che Gionatan si renda conto che ha perso una persona che davvero gli voleva bene. Non pensavo di ritrovarmi così coinvolta ed invece è successo. Vederlo scegliere Laura è stata dura perché la mia presenza poteva far pensare a un colpo di scena. Devo dire che quando la redazione mi ha chiesto di essere in studio l’ho sperato anchi, ma dentro di me sapevo che non sarebbe andata così. Ora basta rimpianti. Sono felice per lui, ma solo se davvero ha fatto una scelta con il cuore.

Ramona spiega così la motivazione che si è data per non essere stata scelta da Gionatan:

A lui non piaceva il mio carattere e il mio dodo di fare. Anche se era attratto da me, alla fine ha lasciato che abbandonassi la trasmissione. Questo mi ha deluso: credo che volesse eliminarmi, ma è stato vigliacco e non ha mai avuto il coraggio di farlo.

Riguardo al suo futuro da Tronista:

Non è un mio obiettivo, però è vero che grazie alla trasmissione, alle persone che hanno lavorato per me, sono cresciuta. Quindi se a settembre sarà ancora single, perché no?

Arrivederci a settembre Ramona!

Commenti (3)

  1. che fortuna che jonatan non ti ha scelto..sei solo una povera illusa..ti sei montata la testa solo perchè sei stata in tv… e se hai avuto qusto piccolo successo devi dire grazie a jonatan che ti ha tenuta li a riscaldare la sedia… meno male che ha scelto la laura.. e molto più bella è simpatica di te.. devi crescere molto anjcora.. te lo dico io che ho solo 19 anni ..hello….

  2. speriamo che non sei sul trono.. perchè davvero salterò le puntate quando ci sarai te.. ciaooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>