Robert Burck da Cowboy in mutande a giudice di artisti di strada

di Diego Odello 1

Negli States ogni giorno si inventano un reality differente: è di questi giorni la notizia che uno degli artisti di strada più celebri di New York avrà uno show tutto suo.

Robert Burck, celebre chitarrista in mutande di Times Square, la piazza più importante della Grande Mela, conosciuto dai turisti come The naked cowboy, avrà una trasmissione tutta sua sulla falsa riga di American Idol: la Bischoff Hervey Entertainment ha scelto il bizzarro uomo, per andare in giro per le strade a giudicare i suoi colleghi.

Robert Burck ha già parlato del suo metro di giudizio: ad essere valutata non sarà solo la bravura dell’artista, ma anche la sua personalità, che sarà molto rilevante per l’esito finale.

Come si può dare torto ad una persona che è diventata famosa facendosi fotografare come mamma l’ha fatto, vestito solo da uno slip e un cappellone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>