Roberta Pontesilli e Lucia Marranzano parlano dei loro tronisti su Facebook

di Redazione 2

Spread the love

Roberta Pontesilli e Lucia Marranzano, rispettivamente corteggiatrici del tronista Marco Stabile e di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne, hanno scritto su Facebook parlando dell’esperienza che stanno vivendo e dei loro tronisti (fonte ciaopeople.com).

La prima corteggiatrice Roberta Pontesilli è molto timida e ciò le ha impedito sia di farsi conoscere per ciò che è realmente, sia di  dimostrare il suo reale interesse nei confronti di Giuseppe. La corteggiatrice ha lasciato un messaggio ai suoi fan ringraziandoli per l’affetto che le stanno dimostrando e spiega loro che sta cercando di cambiare questo lato del suo carattere per tentare di emergere (anche se non ne ha bisgono, dal momento che Giuseppe sembra essere molto preso da lei).Probabilmente è riuscita nell’intento,  avvisando i suoi fan che dalle prossime puntate ci sarà un cambiamento importante in lei.

La corteggiatrice più agguerrita di Marco Stabile, Lucia Marranzano, dichiara su Facebook il suo affetto sincero nei confronti dell’istruttore di guida palermitano. Lucia ha spiegato anche il motivo che inizialmente l’ha spinta a partecipare al programma, cioè il desiderio fare un’esperienza diversa.

Quando si è trovata di fronte a Marco, e dopo averlo conosciuto meglio qualcosa nel suo cuore è cambiato ed ha iniziato a provare un forte e reale interesse verso di lui. Lucia si espone tanto, soprattutto quando sente di essere l’unica ragazza ad avere compreso com’è fatto realmente Marco definendolo anche un ragazzo eccezionale.
Lucia non sa cosa prova il tronista nei suoi confronti, ma come lei stessa scrive:

per adesso vivo il momento e aspetto il lieto fine.

Staremo a vedere e noi di  Mondoreality vi informeremo passo dopo passo sulle evoluzioni delle loro storie.

Commenti (2)

  1. ciao Roberta ,spero che tu riesca a superare la tua insicurezza e quel blocco che ti impedisce di essere te stessa, cerca di evitare i confronti con le altre quando sei con Giuseppe e poniti come se tu fossi l’unica..certo che Giuseppe ha bisogno di essere rassicurato,si vede che ha subito qualche tradimento…ma siete abbastanza simili…ora smetti di uscire con Mrcelo che io trov antipaticissimo e troppo sicuro del suo charme…e cerca di dimostrare che lui o qualcun altro è lo stesso per voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>