Sanremo 2015, Lorenzo Fragola: “Ringrazio la mia ex e la mia famiglia”

di Redazione Commenta

Da X Factor a Sanremo 2015 il passo è stato brevissimo per il giovane Lorenzo Fragola che da un momento all’altro si troverà catapultato sul palco musicale più celebre d’Italia.

 

Tutto merito della sua vittoria al talent  musicale, ma anche della sua famiglia e della sua ex, Federica Consiglio con la quale è finita subito dopo la vittoria del programma.

Le vorrei dire grazie per quello che ha fatto per me. Così come ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me non solo come artista ma come persona.

Ha detto intervistato da Gente dicendosi emozionato, ma non troppo per la sua partecipazione al Festival.

Nel mio bagaglio metto tranquillità e anche sana emozione. Credo che l’unico approccio per un evento così sia andare con serenità: voglio godermi fino in fondo anche ogni singola prova, esecuzione e sensazione. Look? Essendo sbadato il modo in cui mi vesto non è mai stato il centro dei miei pensieri. Ho cercato, però, di trovare il giusto abbigliamento per essere all’altezza della situazione senza sentirmi a disagio. È un grande onore e una vera gioia vestire Emporio Armani. Anche questo privilegio, soltanto un anno fa, chi se lo sarebbe mai sognato…

Il suo cantante di riferimento resta sempre Domenico Modugno anche se non disdegnerebbe di duettare accanto a Robin Williams. Che il suo sogno passa avverarsi prima o poi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>