Sanremo 2016, Valerio Scanu: “ Ogni forma d’amore va tutelata”

di Redazione Commenta

In gara al Festival di Sanremo 2016 Valerio Scanu ha ammesso chiaramente di essere in cerca di riscatto artistico anche dopo la sua partecipazione a Tale e quale show e a L’isola dei famosi. 

Il cantante, ex di Amici, non ha mai nascosto di aver accettato lavori televisivi per potersi permettere di produrre i propri dischi e intervistato da Chi ha voluto ringraziare Carlo Conti. 

Fondamentale, mi ha preso a Tale e quale show due anni fa in un momento in cui la mia credibilità artistica era veramente poca, ero visto come personaggio televisivo polemico piuttosto che come cantante.

Ha spiegato il cantante che ha dichiarato di essere favorevole alle unioni civili. 

Ogni forma d’amore va tutelata, non siamo nel Medioevo, i diritti devono essere uguali per tutti: l’amore non ha sesso, età, religione, distanza.

D’altra parte Valerio Scanu non ha mai voluto commentare la sua vita privata spiegando di essere fidanzato da due anni, ma senza fornire ulteriori dettagli.

Credo che tutti vogliamo mettere il naso nella vita dei personaggi famosi e c’è sempre la caccia allo scoop. Ma ho sempre tenuto la sfera privata divisa dal lavoro.

Ha voluto ribadire il cantante difendendo la sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>