La forza mia di Marco Carta valutata 3 da Repubblica. Karima prodotta da Bacharach

di Redazione 5

Torniamo ad occuparci di due dei tre cantanti provenienti dai reality, che parteciperanno al Festival di Sanremo 2009, Marco Carta e Karima Ammar, perché ci sono novità.

Iniziamo da Karima: Burt Bacharach non solo accompagnerà l’ex cantante di Amici sul palco dell’Ariston per dirigere l’esecuzione della sua canzone, Come in ogni ora, ma ha anche deciso di firmare una delle sei tracce del nuovo disco Di and Gi srl, che uscirà il 20 febbraio, dopo che l’ha sentita cantare Alfie e Walk on by.

Capitolo Marco Carta: La forza mia è stata valutata da Repubblica. Voto? 3! Motivazione?

Incredibile come si possa annullare qualsiasi senso di necessarietà in una canzone popolare.Il beniamino di Amici non esce dal solco delle canzoncine urlate a uso e consumo dei giovani fan senza troppe pretese. Vorrebbe essere Ramazzotti, ma ora è solo Marco Carta.

Un motivo in più per unirvi alla nostra iniziativa di sostenere Marco a Sanremo, che intanto ribadisce di non essere stato raccomandato da Maria per partecipare alla più importante kermesse canora italiana.

Commenti (5)

  1. Nessuno di noi fan di Marco Carta l’abbiamo mai paragonato a Eros ne’ tantomeno lui (Marco) ma ha semplicemente detto ke gli sarebbe piaciuto diventare famoso come Eros Ramazzotti! Io voglio ke resti Marco Carta, x il 3 dato dal critico della repubblica no comment ma c’era cmq. da aspettarselo cmq. i critici avevano stroncato anke Eros all’inizio dicendo ke aveva una voce nasale ke nn avrebbe mai potuto fare il cantante, perfino del Liga ne avevano dette di cotte e di crude quindi aklla fin fine possono scrivere e dire quello ke vogliono tanto siamo noi ke alla fine decidiamo quale disco acquistare! In bocca al lupo a Marco Carta! Noi ci saremo sempre!

  2. @ Nadia:
    Brava Nadia! Ognuno esprime il suo parere, ma il paragone poteva risparmiarselo.

  3. NON CI SPAVENTANO I PREGIUDIZI , PERCHE’ DI QUESTI STIAMO PARLANDO , E LE CRITCHE SCONTATE E A PRIORI.

    PER COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE AGGIUNGO CHE MARCO E’ STATO PRODOTTO DA PAOLO CARTA E CHE DIETRO QUESTO CD C’E’ LA STESSA PRODUZIONE DI L. PAUSINI………..ED ANCHE CON LAURA LA CRITICA NON E’ STATA SEMPRE BENEVOLA, SOPRATTUTTO AGLI INIZI.

    VAI MARCO,……………..NOI SIAMO TUTTI CON TE………….COME ANDRA’ ANDRA’ SU QUEL PALCO, IL TUO SARA’ UNO STREPITOSO SUCCESSO….E NON CE NE E’ PER NESSUNO.

  4. MARCO , SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…….. POSSONO SCRIVERE TUTTO QUELLO KE VOGLIONO…………………..PARLERANNO I FATTI……………… FORZA MARCO …………………………SEI LA NOSTRA FORZA…..E NOI SIAMO LA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. noooo karimaaa mado k brava nn mi fate pensare k nn ha vinto amici 6.lei sì k meritavaaa :'( no cm alessandra k sì è brava ma caratterialmente nn ci siamo.karima è smpr stata educata e sensibile,mado federica qnt la odiavoooo
    puttanellaaaaaaaaaaaaaaaaaa te e federicuccio tuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>