Sara Petri, Uomini e donne

di Redazione 2

Sara Petri, la diciannovenne studentessa livornese di Collesalvetti, è una delle corteggiatrici del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. La ragazza è uscita in esterna sia Marco Meloni che con Gianfranco Apicerni, ma si è dichiarata per il tronista sardo.

Curiosità: la ragazza lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza nelle preselezioni di Miss Italia a Stama Maria a Monte, si è classificata quinta alle finali di Miss Toscana, portandosi a casa la fascia di Miss Wella. Nel 2009 ha partecipato a Miss Fratellanza nel Mondo. Sara vorrebbe sposarsi a ventitre anni.

{democracy:396}

PAGINA FACEBOOK

Commenti (2)

  1. Sara è falsa… lo odiamo tutti a livorno…. finge e basta… è da un sacco di tempo che prova ad entrare ad uomini e donne sia come corteggiatrice che come tronista, lei è lì solo per le telecamere…. ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per arrivare in televisione… State attenti a non farvi incantare da lei! è una bugiardaaaa!!

  2. Sara sbaglia Trono!!! secondo me dovesse corteggiare le uomini grande come lei amette davanti Italia avere rapporte con le vecchie ke gli da securenza.
    Marco Meloni non la porta esterna ulitima puntata spero mai. lascia a Gianfranco le sue seconde.Bravo Marco! Falsa Sara dice portami via a Marco metre si incroce le gambe su di Gianfranco davanti italia. la 19anni alla fina va a casa bugiardaaa e porta via la tua personalita aggresiva, arogante indecisa e pagliaccia. Gia a 2 puntata ti sei fatta odiare davanti Italia solo con tuo parlare non poi nasconder della tua bellezza evedenti sei li per le cameras. cerca di pianger di meno non convince nessuno uomo con intellegenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>