Sara Tommasi: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto”

di Redazione Commenta

Sara Tommasi sembra aver dato un nuovo addio ai suoi ultimi trascorsi decisamente burrascosi che l’hanno vista coinvolta insieme al suo ex promesso sposo Andrea Diprè.

Intervistata dal Corriere Della Sera ha Tommasi ha raccontato che sta tentando di rimettersi in piedi dopo i disastri degli ultimi tempi. 

Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata… I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati… Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così.

A questo punto la Tommasi non esita a fare un bilancio della sua carriera ammettendo che vorrebbe cancellare il suo passato eccezion fatta per L’Isola dei Famosi. 

Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi , però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>