Sara Tommasi: “Sono una persona molto credente”

di Redazione Commenta

Nonostante le polemiche e i gossip, gli eccessi e la partecipazione nel mondo dell’hard, Sara Tommasi è una persona molto credente.

Intervistata da Nuovo, la ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha svelato il suo personale rapporto con Dio. 

Non mi aggrappo a Dio per necessità. Sono una persona molto credente e vado tutte le domeniche in chiesa. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché. Non voglio rivangare il passato, ma guardare avanti. Di sicuro il dolore per la morte di mia nonna Angelina è una ferita ancora aperta. La adoravo e so che è lassù che mi protegge, mi guida e mi parla. Ho sofferto molto quando l’ho persa, ma non è stato l’unico dolore.

E nonostante il momento confusionario in cui sembra versare, lei è certa di essere molto equilibrata.

Ho tanti amici e tante persone che mi amano per quella che sono. Nei momenti più bui, Flavio Briatore si è dimostrato un vero amico. Mi è stato vicino anche l’imprenditore e playboy bolognese Paolo Pazzaglia, il mio staff e l’agente Paolo Chiparo. Sara è quella che vedete, senza maschere, senza filtri. Sara è quella che dorme poco e morde la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>