Sarah Nile al GF 10? Lunedì dovrebbe esserci la conferma

di Redazione 3

Alfonso Signorini ieri parlando con Silvia Toffanin a Verissimo ha dato questa anticipazione:

Lunedì ci sarà a sorpresa una new entry a sorpresa nella casa … una concorrente nuova … si scompagineranno di nuovo i ruoli, perché lei è una Veronica, altro che Veronica: lei è una Veronica all’ennesima potenza … ha un passato molto chiacchierato … ha già avuto un passato televisivo … è femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi.

La ragazza in questione, che sarebbe già apparsa nel Grande Fratello 9, è Sarah Nile, la finalista di Veline, prima playmate italiana, che è stata non solo protagonista di uno scherzo a Vittorio e Gianluca del GF9, ma anche ospite a Sanremo insieme alle sue colleghe. A rivelarlo sarebbe la stessa Sarah, che sul suo facebook ha scritto esplicitamente:“Si va!”

Visto i precedenti dei suoi prossimi compagni di reality (vincitori di concorsi di bellezza, comparse al cinema, ex partecipanti di Uomini e donne), Sarah dovrebbe trovarsi bene e soprattutto essere la più vip tra i piccoli vip. In bocca al lupo!

Che nessuno gridi allo scandalo: ormai si è capito che il Grande Fratello propone storie comuni di persone che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo…

Commenti (3)

  1. Questa qui anche a uomini e donne è andata,a corteggiare Giorgio Alfieri…..mah….se entrasse lei….ma signorini non dice altro??Un pò di critica al grande fratello e la scelta dei partecipanti non la fa?

  2. @ Giuseppe99:
    Dubito voglia darsi la zappa sui piedi. Comunque non è mica la prima che ha fatto già spettacolo nel cast. Non capisco perché così tanto rumore in giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>