Serena Enardu e Giovanni Conversano hanno superato un’altra crisi

di Redazione Commenta

Tra Serena Enardu e Giovanni Conversano c’è stata un’altra crisi (fortunatamente superata). Lo rivela l’ex tronista su Visto. La colpa principale di questa crisi è la distanza, dal momento che Serena vive a Cagliari, mentre Giovanni si divide tra Lecce e Roma. Il personal trainer ha dato un ultimatum alla sua fidanzata, dicendole:

vieni a vivere con me, o è finita.

Serena risponde che questo suo desiderio non è possibile che si realizzi e per motivi molto importanti:

ho quasi 34 anni, un lavoro radicato a Cagliari,e un figlio, Tommaso. Mi sembra un pò eccessivo che prenda baracca e burattini e vada a Roma. Se fossi sola, l’avrei fatto anche subito. Non appena la situazione di Giovanni sarà più consolidata, non avrò problemi a spostarmi dalla mia città.

Nonostante queste dichiarazioni, l’ax tronista  ha un suo pensiero al riguardo:

dove sta scritto che bisogna vivere sotto lo stesso tetto con il proprio compagno? Le statistiche non dicono che le famiglie che vivono sotto lo stesso tetto durano per sempre.

D’altro canto, sostiene anche:

forse sarebbe più bello vivere insieme. Però non lo so per certo, non avendolo sperimentato. Comunque sono del parere che la quotidianità rovina un rapporto.

Che ne penserà Giovanni di quanto detto dalla fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>