Serena Enardu: “Finalmente ho ritrovato me stessa”

di Redazione Commenta

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Serena Enardu, al settimanale Visto rivela alcuni particolari dell’estate appena trascorsa: Serena, dopo la rottura con l’ex fidanzato Giovanni Conversano che l’ha tradita con Pamela Compagnucci, pare proprio aver ritrovato la felicità.

E’ vero, ho ritrovato me stessa e mi sono riappropriata della mia personalità. Siccome Giovanni era geloso evitavo di indossare gonne un pò sexy o magliette scollate: questa estate ho ritrovato il gusto di verstirmi in maniera femminile. E di trascorrere qualche serata con le amiche. Non è affatto facile dimenticare un amore, ma se uno si impone di andare avanti e pensare positivo alla fine ce la fa.

L’ex tronista rivela di aver completamente chiuso ogni rapporto con il suo corteggiatore: non lo sente dal dieci maggio scorso.

Sa bene che il tradimento è una delle tre cose su cui non transigo, oltre alla droga ed alla violenza sulle donne. Ho pensato a Giovanni questa estate ma con serenità: la sofferenza è passata così come la malinconia e la rabbia. La vita va avanti. Per cominciare un’altra storia è decisamente presto, non mi sento pronta: ho un figlio, devo pensare per due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>